La Guerra dei Blogger

Solo pochi giorni fa, mi vien dal cuore postare un personalissimo pensiero. Riguardava e riguarda tutt’ora un blog abbastanza famoso di cui non posso non fare il nome (non posso seguire lo stesso metodo seguito da altri perchè sarebbe stupido :D basterebbe scendere di qualche post). Dove eravamo rimasti? Dunque, uhm, mi vien da pensare che.. Si! Forse stavamo parlando di un blog e di alcune belle parole
Non l’avessi mai fatto. Una persona non può fare un complimento che immediatamente beneficiario delle belle parole e commentatori alla sua stregua cercano di smentirle :) C’è chi ha criticato pesantemente i comportamenti seguiti, quello che è stato scritto e quello a cui sta portando tutto ciò. A me personalmente (non sono ne bavoso ne invidioso :)) sta bene il comportamento seguito dalle parti in conflitto. Da una in particolare.

Passiamo alle linee di pensiero. La mia:

Nonostante tutto, continuerò a leggere le parole scritte dalle persone più o meno velatamente citate. Continuerò perchè mi piace come vengono messe giù. Continuerò perchè mi sento ancora un pò mancante come blogger in qualche aspetto. Continuerò quindi per potere apprendere. Una cosa è certa: C’è agonismo anche tra i blogger. Lo sono da poco (blogger), ma mi è subito balzato agli occhi.

Come fu detto, sono blog-gestore da poco. Al che decidono di fermarsi qui le mie parole, non conoscendo a fondo i fatti.

parlateveeeeee
Parti in causa: parlateve no?
(mi scuso con la terza P. ma non ho trovato foto migliore)

2 risposte a “La Guerra dei Blogger

  1. L’agonismo è la salvezza in certi casi :) quello sano quatomeno!

    Chiamiamo finto buonismo il perfetto opposto del sano antagonismo.
    Perfetto..
    Il finto buonismo è secondo me un male, al pari del monopolio per il libero mercato.
    Deve esserci rivalità accesa, sana e contenuta.

Lascia un commento