Ecco perchè non comprerò l’Aspire ONE

Non sono tipo che apprezza la pubblicità. A parte qualche caso isolato di pura arte e genialità, reputo gli spot televisivi invasivi e per lo più patetici.
L’altro giorno però mi son ritrovato davanti ad un’esagerazione: lo spot del nuovo Acer Aspire ONE è qualcosa di abominevole!

Sarei lieto se qualcuno mi spiegasse CHE COSA volevano trasmettere i geni ideatori di questa cagata di cui purtroppo non ho trovato il video*.

acer-aspire-one-philippinesnon è lui il protagonista dello spot, che vede invece due bagasce e un cretino doppiati anche male, però mi è parso simpatico :)

————-

*vi invito dunque a postare eventuali ritrovamenti ;)

9 risposte a “Ecco perchè non comprerò l’Aspire ONE

  1. Non lo comprerò perchè non lo considero sufficientemente affidabile! Dopo aver installato Ubuntu 8.04 ed aver settato tutto correttamente su quello di un amico, mi son ritrovato dopo qualche mese con lo schermo ridotto a 2/3, come se non riuscisse più a gestire il widescreen.
    E questo lo fa anche avviando un sistema operativo freedos da chiavetta usb.
    Inutili fino ad ora i tentativi di capirci qualcosa e di trovare info in rete.

  2. scusate io ho installato fedora e tutto funzia
    ora con linux bisogna sporcarsi le mani seno comprate xp e state tranq

  3. Proprio non riesco a trvoare lo spot :) patience.

    Nonho provato con mano l’acer one e mai lo farò. lo ripeto!

    ci sono soluzioni molto più attraenti ed efficienti.

    Asus, hp, toshiba sullo stesso prezzo ;)

Lascia un commento