Uccelli senza zucchero*

I tragicomici eventi che stanno interessando PD e compagnia bella mi portano a riflettere e ad affermare che:

Sì! Adesso i sostenitori del centrosinistra italiano sono proprio incazzati.

cit. “Certo che un partito chiamato a decidere tra Franceschini e Parisi il leader resenta il ridicolo”
(Massimo Cacciari. Sindaco di Venezia. PD)

evviva -.-‘

*libera interpretazione al titolo

12 risposte a “Uccelli senza zucchero*

  1. La cosa grave è che l’argomento è stato inserito nel tag “umorismo”.
    La Sinistra non ha capito che il Leader ideale è un operaio a spasso e con alcune bocche da sfamare; cioè “uno che ha capito cosa bisogna fare subito”.
    il sazio non capisce il digiuno!

  2. Caro Peppiniello, dimenticavo;
    la frase “La situazione mi sta scappando di mano” è stata presa dall’archivio di Onan, alla voce ONANISMO!

  3. “Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan “Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così posterità per il fratello”. Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui.” Genesi 38,6-10

    che fa mi tendi i trabocchetti? :)

  4. Dal tunnel dell’amore!
    Ora però ti spiego: scrivo con Antonio Di Stefano (www.antoniodistefano.net) col quale ho pubblicato “L’ultimo chiuda la morta”, quindi sono un umorista professionista e, come dice Lui “il più grande calembourista di tutti i Templi (abito nei pressi di Agrigento).
    Visita il mio sito http://www.linogiusti.it . Alla voce “contatti” spediscimi il tuo indirizzo postale e ti avrai il libro. Te lo sei proprio andato a cercare! Ciao, gran simpaticone….
    eventualmente il mio cell è 338 711 666 2

  5. wee.. addirittura un compaesano !!

    Siculo com’ammìa si!

    Ero già stato sul tuo sito ma non ero andato troppo a fondo.
    Davvero un piacere averti come lettore nel mio blog ;)

    Per i dettagli ti contatterò in pvt :)

Lascia un commento