Non c’è cosa peggiore

Sentire la persona con cui parli distante, annoiata. Peggio ancora, infastidita. 

Vediamo forse buio.

6 risposte a “Non c’è cosa peggiore

  1. Spero che la luce in fondo non sia il faro del treno che ci viene incontro nel tunnel

  2. ciao..
    strano che io ti riscriva dopo molti anni..
    non credo nemmeno che tu ti possa ricordare di me..
    ed effettivamente non so nemmeno se sei il giuseppe citarda che ho conosciuto su c6 tanti anni fa.. un certo pocoserioebbasta..
    chi sa se sei tu :)
    io sono marina … e piu di una volta ci siamo incontrati a palermo..! :) al politeama per lo piu :)
    mi sei riaffiorato in mente e cosi ti ho cercato :D
    spero t abbia fatto piacere se mai ti dovessi ricordare…
    la mia e – mail l’ho scritta..
    ciao :)

  3. Toh :) Certo che la rete è proprio piccola !

    Credo di essere proprio io. Dopo aver fatto un pò mente locale mi son ricordato. (più o meno -.-‘ )

    Saluti comunque.

  4. no ma quale strage di cuori!
    mi è solo tornato in mente e ho voluto vedere ke fine aveva fatto!
    cmq se non ti ricordi del tutto, caro giuseppe, è piu che comprensibile :D
    cmq mi ha fatto piacere
    ciao :)

Lascia un commento