Messaggio da un amico :)

From..

Carissimo, abbi almeno la dignità di andartene a fanculo senza stare qua a farmi la paternale sui comportamenti da seguire dall’alto della tua ipocrisia e falsità, pronto a girare le spalle non appena non c’è convenienza (come è sempre stato dimostrato)… pensavo l’avessi capito che non ho intenzione di avere più nulla a che fare con te e tu ancora che mi contatti… ti avevo sopravvalutato pure in intelligenza.
ciao.

To..

Perdonatemi ma è l’unico modo che mi viene in mente (dopo lunga riflessione) per rispondere senza cadere troppo nel volgare

6 risposte a “Messaggio da un amico :)

  1. In qualche modo dovevi pure sfogare :D Meglio farlo così che in modi poco apprezzabili come da esempio riportato.

  2. Un mio amico scultore fece dei calchi in gessi della mano con il dito, ne ho uno in casa come soprammobile.

Lascia un commento